tipi di dermopigmentazione
HAIR STROKE
la tecnica pelo a pelo permette di creare un effetto di infoltimento delle sopracciglia e ridefinire l’arcata in modo del tutto naturale
POWDER BROWS
la tecnica del tatuaggio sfumato permette di ricreare un disegno dall’effetto simile a quello che si ottiene con una matita o un ombretto.
PIXEL BROWS
tecnica ideale per chi non si trucca abitualmente e desidera definire ed evidenziare l’arcata SOPRACCILIARE. La sfumatura potrà essere di varia intensità e colorazione a seconda dell’effetto finale desiderato.
hyperrealistic
tecnica ideale per chi desidera un risultato super naturale e allo stesso tempo ben definito. I peli tatuati vengono eseguiti secondo specifici criteri seguendo colore e direzione dei peli già esistenti.
Mixed brows
questa combo unisce le tecniche pixel e pelo a pelo, adatta a chi vuole come risultato un sopracciglio folto di peli ma intenso e tridimensionale grazie alla sfumatura che riproduce l’effetto make up.
A differenza dei vecchi tatuaggi per sopracciglia, effettuati con un inchiostro definitivo, i pigmenti per la dermopigmentazione sono bioriassorbibili, ossia vengono sintetizzati dal corpo dopo qualche mese e l’effetto tende progressivamente a sbiadire con il tempo.
quanto dura il trucco semipermanente?
la durata del trucco semipermanente è soggettiva perchè influenzata da diversi fattori, come la pelle e l’età della cliente, la tecnica usata, la qualità dei pigmenti, la manualità del professionista, la cura che il cliente ha del trattamento.
tuttavia è possibile affermare che per mantenere il trattamento in perfette condizioni è necessario effettuare un trattamento di ritocco all’anno.
PERCHÈ SCEGLIERE UN TRATTAMENTO CHE NON DURA PER SEMPRE?
Le mode cambiano. I desideri cambiano. Ma soprattutto, il viso cambia.
il nostro viso non è sempre ugaule: con il tempo le espressioni cambiano, così come la pelle. Le sopracciglia Dovrebbero quindi cambiare con noi per non rischiare che “stonino” con il nostro volto.
LIPSTICK EFFECT
LA TECNICA DI RIEMPIMENTO EFFETTO ROSSETTO PERMETTE DI ACCENTUARE IL COLORE DELLE LABBRA DONANDO MAGGIORE INTENSITÀ E ULTERIORE EFFETTO VOLUME.
FROZEN LIPS
LA TECNICA DELLE Frozen lips è una finitura per le labbra che crea un effetto “ghiacciato”, ossia un’iridescenza come un leggero glitter, adatta a chi desidera un make up labbra sempre fresco e luminoso
Aquarell lips
l’effetto acquerello è una colorazione labbra simile a un gloss colorato, Adatto a chi ha già labbra di bella forma e desidera dare un tocco di colore rendendole così più fresche, voluminose ma comunque naturali
Lip contour
questa tecnica è la soluzione ideale per definire il contorno labbra sia con colori più naturali sia con colori più vivaci, per un look sempre definito e curato
Full lips
l’effetto full è una colorazione labbra piuttosto coprente, dai colori chiari ai rossi più accesi, adatto a tutte le donne, sia che abbiano labbra già delineate o che sia necessario rivederne la forma.
COSA PUOI OTTENERE CON LA DERMOPIGMENTAZIONE LABBRA?
grazie al trucco semipermanente labbra si può uniformare l’incarnato delle labbra, avere un contorno labbra definito, avere labbra simmetriche, tutto questo nel pieno rispetto della naturalezza del volto, del proprio incarnato e utilizzando colori che valorizzino le labbra.
IL TRUCCO PERMANENTE ALLE LABBRA È TROPPO FINTO E SCURO, PERCHÈ?
il colore nelle foto dei lavori terminati non combacia esattamente con il risul finale che si ottiene a trattamento finito: subito dopo la seduta, il colorensi scurisce per il fenomeno dell’ossidazione, qualsiasi sia la tecnica scelta o il colore. Ciò significa che, se la MANUALITÀ dell’operatrice è stata corretta e tutto il protocollo è stato svolto CORRETTAMENTE, le labbra una volta guarite risulteranno del colore deciso inizialmente in fase di consulenza.
GRAPHIC EYELINER
Tecnica con la quale si realizza sopra la rima cigliare un eyeliner esterno, che riproduce il classico effetto Make Up, allungando lo sguardo e facendo apparire il viso più brillante.
Con l’eyeliner grafico si sottolineano in particolare i tratti dell’occhio. Con questa tecnica si possono eseguire correzioni per innalzare la linea del canto e sottolineare i tratti di un occhio colpito da alopecia areata o esiti cicatriziali da trauma.
SMOKEY EYELINER
Tecnica con la quale si realizza sopra la rima cigliare e sulla palpebra mobile un eyeliner esterno sfumato che simula l’effetto ombretto. La sfumatura viene creata utilizzando più colori di diverse tonalità, andando a ricreare un ombreggiatura morbida e graduale.
Con l’utilizzo di questa tecnica è possibile camuffare le palpebre mobili cadenti, innalzare la linea del canto, intensificare ed allungare lo sguardo.
PIXEL EYELINER
Tecnica con la quale si realizza sopra la rima cigliare, un eyeliner sfumato che simula un meraviglioso effetto ombretto. L’effetto finale è meno marcato dell’ eyeliner grafico ma comunque presente, delicato ed armonico.
EYELINER INFRACIGLIARE
Tecnica con la quale si disegna sulla rima cigliare una linea sottile, che intensifica ed illumina lo sguardo.
Questo tipo di trucco permanente occhi è indicato per chi non desidera un effetto come quello del makeup, ma vuole comunque ottenere uno sguardo più intenso e profondo, con la percezione di un’ occhio più acceso e brillante.






























