TATUAGGI

RESIDENT ARTIST

LO STAFF Del DERMAL TATTOO È COMPOSTO DA ARTISTI DI OGNI STILE, PRONTI A REALIZZARE OGNI RICHIESTA DEL CLIENTE.

MONICA PETRINI

stile: REALISTICO

Classe 1975, originaria di Firenze, Monica tatua da 25 anni ed è la fondatrice del Dermal Tattoo.

già da bambina ama il disegno e la cura della persona. inizia la sua carriera come truccatrice, per poi abbandonare tutto e trasferirsi a Londra dove inizia come apprendista in un grande studio. la sua formazione nasce sullo  stile  realistico, sul quale continua per diversi anni a specializzarsi, entrando in contatto con i massimi esponenti di questo stile  in Italia.

Ad oggi, oltre a ricoprire il ruolo di titolare del Dermal Tattoo insieme a suo marito Mattia Sistoni e ad essere il punto di riferimento del tatuaggio realistico all’interno degli studi, ha anche il ruolo di insegnante regionale di tatuaggio in Lombardia. 

DANIELE BOMBELLI

STILE: new school - cartoon

Classe 1988, originario di Varese, Daniele è tatuatore dal 2015, ma la passione per il disegno nasce quando aveva 4 anni.

Appassionato del mondo fantasy, del cinema e del gaming, AMA TATUARE TUTTO CIÒ che riguarda questi mondi. Dedito alla cura di ogni dettaglio e a far vivere una vera e propria esperienza al cliente, è diventato tatuatore resident e responsabile del Dermal Tattoo di Cairo Montenotte.

JASMINE MAFFIOLI

STILE: FINELINE

Classe 1998, originaria di Varese, Jasmine tatua dal 2018.

Ha sempre amato il disegno ed è una vera e propria amante delle linee fini. Nel 2015 entra per la prima volta all’interno del Dermal Tattoo riportando l’amore per il disegno nel tatuaggio e, affiancata da Monica per ben 3 anni, è stata apprendista all’interno dello studio migliorandosi ogni giorno di più, fino a diventare un vero e proprio punto di forza grazie al suo talento e alla costanza nell’imparare sempre di più.

luana loiero

STILE: neo traditional

Classe 1990, nata a Milano, Luana fin da bambina ama i tatuaggi: già all’eta di 10 anni, al posto delle barbie, si faceva comprare riviste di tatuaggi che leggeva e provava a ricrearne i disegni. 

Studia al liceo artistico per poi fare l’apprendista in diversi studi di Milano, traendo il massimo che poteva da ogni artista con cui aveva contatto. Dopo tanti insegnamenti, tatua ormai dal 2015 e ama tutto ciò che è colorato, prediligendo lo stile neo traditional.

Christian Ambroggi

STILE: Dotwork - ornamentale

Christian nasce a Firenze. Amando viaggiare, si appassiona di culture diverse che riporta nella sua passione per il disegno. fin da subito si innamora dell’arte geometrica, espandendola in pattern geometrici e mandala, in cui si specializza.

Continua i suoi viaggi lavorando ed espandendo la sua cultura del tatuaggio in tanti studi esteri, fino a quando torna in Italia trovando la sua strada e il suo stile, non smettendo mai di studiare e migliorasi in modo da rendere le sue opere uniche.

DARIO CASSINA

STILE: Old school

Classe 1986, nato e cresciuto a Milano, fin da piccolo, sfogliando libri di pirati, viene attratto dai tatuaggi nelle illustrazioni, innamorandosi fin da subito della loro semplicità e potenza. Inizia la sua carriera di tatuatore nel 2011, collaborando con numerosi studi e partecipando a convention nazionali e internazionali. Specializzato nello stile traditional, il suo lavoro è caratterizzato da precisione  e velocità di esecuzione.